LUOGHI DI INTERESSE

Tutto nei dintorni di Duomo Inn

Milano è un crocevia di culture e luogo di incontro di milioni di persone ogni giorno. Soggiornare a Milano è un’esperienza unica per le migliaia di opportunità che riserva a chi si trova in città anche solo per un giorno.
Ricca di storia e di monumenti, è una città da scoprire e assaporare.
Gli ospiti degli appartamenti Leonardo o Michelangelo di Duomo Inn si trovano nelle condizioni ideali per godere appieno dei luoghi di maggiore interesse turistico, culturale e commerciale della città. 
Nel raggio di poche centinaia di metri infatti troviamo il Duomo, la Galleria Vittorio Emanuele, Piazza della Scala con il celebre teatro, il Castello Sforzesco e il Quadrilatero della moda con via Montenapoleone e via della Spiga per lo shopping più esclusivo d'Europa.
Gli amanti dell’arte possono visitare in piazza Duomo, a pochi passi da Duomo Inn, una delle prestigiose mostre sempre presenti a Palazzo Reale, polo culturale tra i più importanti in Italia. E poi, nelle vicinanze, la basilica di Sant’Ambrogio, la chiesa di Santa Maria delle Grazie, sede del Cenacolo di Leonardo da Vinci, il celebre museo della Pinacoteca di Brera.
Milano è una città viva e adatta a chi vuole divertirsi, sede di spettacoli, concerti, mostre d’arte, mercatini, eventi sportivi, fiere e ricca di locali dove trascorrere la serata.
Non mancano gli itinerari enogastronomici in città e provincia e i percorsi naturalistici.
Infine, punto di forza della città è l’Expo 2015, per cui si attendono milioni di turisti.
Questi e altri motivi rendono un soggiorno a Milano un must per chiunque si consideri un cittadino del mondo.